“Odio i miei figli”

Il mio figlio maggiore è dal suo primo matrimonio – a causa della lesione alla nascita, è diventato una persona disabile profonda che richiede cure costanti. Un anno dopo la sua nascita, il marito ha lasciato la famiglia. Dopo 10 anni, mi sono sposato di nuovo, è nata la figlia sana desiderata. L’ho adottata fino a un anno, ma poi ha iniziato a mostrare il suo personaggio e mi arrabbi. La stessa storia con il figlio minore. Fino a due anni, lo amava moltissimo, e poi iniziò a spaventare terribilmente. Ora la figlia ha 5 anni e il figlio ha 3 anni. Non mi obbediscono. Mentre mi nudo in cucina o tengo il bambino più grande tra le braccia, i più piccoli girano l’appartamento. Tranne i cartoni su cui papà li ha piantati, nulla è interessato a niente. Spesso cominciava a urlare contro di loro, a volte anche oscenità. Capisco che si è comportata male, ma non posso smettere. Come essere? Come essere d’accordo con i bambini, in modo che si comportino adeguatamente?

Sì, dovevi averlo duro: sei sopravvissuto così tanto e ti preoccupi. Prima un bambino disabile, poi il marito se ne andò tra un anno. Come hai affrontato? Voglio davvero sperare che qualcuno ti abbia aiutato fisicamente, psicologicamente, moralmente.

I tuoi bambini più piccoli si sono trovati in un ambiente insolito, quando non sono sotto i riflettori, ma il figlio maggiore. Da un lato, di solito si comportano per i bambini di questa età: si divertono e si divertono. E d’altra parte, possono quindi, in modo infantile, protestare contro il fatto che viene prestata maggiore attenzione al maggiore.

Capisco anche che il marito non aiuta davvero a insegnare ai bambini a disciplina e obbedienza. E sei principalmente preoccupato per la tua reazione al comportamento dei bambini dopo che sono cresciuti e hanno smesso di obbedire. La figlia iniziò a comportarsi altruisticamente dall’anno e il figlio più giovane – da due.

In genere, la disobbedienza dei bambini è molto infastidita da quei genitori che sono stati allevati in modo duro e caserma, in cui uno o entrambi i genitori non hanno accettato e un pizzico di disobbedienza, dove non è stato permesso di cattivo, osare, osare, in Generale qualcosa a modo suo e lo ha confermato il diritto ai genitori.

E tu non sei l’unico, ci sono molti genitori del nostro paese, perché siamo stati allevati in modo sovietico, alla vecchia maniera. E oggi è tempo di un atteggiamento più umanistico nei confronti dei bambini, in cui si sentono molto

– Perché gli uomini amano la posa dietro più di molti altri? Tutto è semplice: durante il sesso, questa posizione apre la panoramica più conveniente delle emozionanti ragazze femminili, e questa è un’eccitazione aggiuntiva, perché vogliamo sposarsi attraverso la rete entrambi gli occhi.

più liberi, divertenti e più felici, si sviluppano meglio, diventano più sicuri e, di conseguenza, di successo nella vita. E il compito dei genitori oggi è dare loro più amore, accettazione e calore.

E allo stesso tempo, è necessario fissare i confini sui bambini, trasmettere le regole della vita in famiglia e costringere i bambini a soddisfarli, farlo preferibilmente in modo più liberale di quanto i genitori lo abbiano fatto.

Leave a Reply

Your email address will not be published.